logo

Sinergia per il dimagrimento

Eliminare qualche centimetro non è mai cosa facile, spesso alla ricerca di risultati si perde di vista la salute e si utilizza davvero di tutto.  In questa breve scheda voglio elencare quei prodotti che possono essere utili per raggiungere lo scopo. Prima di tutto è necessario eliminare le scorie in eccesso, dall'interno del nostro organismo, bevendo molti liquidi, tra cui tisane di piante diuretiche e depurative e che ne  facilitano l'eliminazione.

Se il tuo obbiettivo è quello di eliminare i grassi in eccesso puoi assumere una tisana di Focus composto associandola  al Caffè verde o al Tè verde in estratto secco, oltre ad avere poteri antiossidanti, aiutano a bruciare i grassi e a regolare il metabolismo dei lipidi. Oppure la tisana composta al focus può essere associata all'Açai, sempre in estratto secco, che per il suo alto contenuto di fibre e di proteine risulta un complemento ideale per ogni dieta, sia dimagrante sia di mantenimento per il suo elevato potere saziante. Le fibre inoltre aiutano a regolarizzare la funzionalità intestinale.

Invece se il problema principale è la cellulite è possibile fare un trattamento sinergico con la tisana composta alla Pilosella, che contiene piante anti-cellulite che aiutano a drenare i liquidi in eccesso, associandola all'estratto secco di Alga Cellina che agisce favorevolmente sul trofismo della struttura dei tessuti cutanei e sottocutanei contrastando gli inestetismi della cellulite e delle smagliature.

Quindi la parola d'ordine è bere!! Per depurarsi e drenare i liquidi al fine di eliminare le scorie in eccesso, perché la salute della pelle inizia da dentro.Anche esternamente si può fare molto, iniziando con un Scrub per eliminare le cellule morte e favorire l'assorbimento dei trattamenti che andremo a fare in seguito.

Per un trattamento d'urto si può applicare sulla pelle il Fango che è un trattamento intensivo che contiene una miscela di argille e sostanze attive ed estratti vegetali in grado di contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite e rendere la pelle più tonica, levigata e compatta.  Al fine di eliminare le tossine, ossigenare la pelle e favorire il naturale ricambio cellulare. Il fango si può usare in due modi, o applicato direttamente sulla pelle, oppure applicando il fango sempre sulla pelle per poi immergersi in acqua nella vasca da bagno.

Ora  la pelle è pronta e davvero recettiva ai trattamenti che andremo ad applicare. Con i trattamenti della linea 90/60/90 puoi scegliere quello che più si addice al tuo problema o inestetismo:

Abbiamo la crema Anticellulite bio ice, particolarmente indicata per  le pelli delicate e soggette a fragilità, capillare, efficace nel trattamento cosmetico delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite. Ha un'effetto freddo prolungato, dando sollievo alle gambe affaticate.

Mentre la crema bio Rassodante Antismagliature è in grado di restituire tono e nutrimento alla pelle prevenendo efficacemente la formazione delle smagliature; si assorbe rapidamente senza lasciare residui e rende la pelle più morbida, elastica, liscia e dal tocco vellutato.

Infine la Crema anti-cellulite termo attiva indicata per il trattamento cosmetico degli inestetismi legati all'accumulo di adiposità di gambe, addome e glutei. Contiene un in un mix di principi attivi dall'azione drenante, lipolitica e tonificante.

In base al trattamento che preferisci utilizzare attaccherai la cellulite dall'interno e dall'esterno tadalafilonlinepharmacyone solo così un trattamento sinergico può essere davvero efficace, ovviamente è indispensabile un'alimentazione sana ed equilibrata e del movimento, perché un'attività fisica è fondamentale per il benessere olistico del nostro corpo e della nostra mente.

 

 

Hier lernen Sie, die Vaas-Lt hemmenden Gedanken umzuformen oder weil sie die neuen Mittel. Hergestellt wird diese wirkungsvolle Potenzpille von der Firma Pfizer und sollten Sie sich an einen niedergelassenen Urologen wenden.