logo

Miss Trucco Green Ethic

CHI SIAMO
Miss Trucco Green Ethic è un brand giovane, sardo e dinamico.

Nell’epoca del Consumismo e della Globalizzazione le parole chiave, per noi, sono “eco-sostenibilità”, “eco-dermocompatibilità” e “produzioni locali”. Cerchiamo risposte nella valorizzazione della nostra terra, nelle materie prime di altissima qualità e nel lavoro artigianale. Valorizziamo piccole realtà, le riadattiamo alle odierne richieste e ne facciamo capolavori che rievocano l’importanza delle tradizioni locali . E’ nella semplicità delle nostre formule che rappresentiamo la cultura Sarda.

Miss Trucco è un gioco di parole: da un lato il rito dello struccaggio che ci accompagna a conclusione di ogni giornata e dall’altro l’esigenza di creare un approccio al trucco estremamente creativo e diverso.
spacialize
Cosa Produciamo
•Ogni struccante è realizzato con il 96,7% di materie prime naturali che derivano da agricoltura rigorosamente locale/italiana e non intensiva.
•La nostra linea di bifasici è accompagnata da una gamma di accessori, personalizzati e di altissima qualità, che coccolano la nostra pelle nella semplicità di pochi gesti.
•Manopole Viso, Occhi-Labbra, Pad struccanti e tantissime idee per conservare con attenzione ogni tesoro.
•Non sono presenti allergeni del profumo, prodotti petrolchimici, sistemi conservanti irritanti a difesa della nostra pelle e nel rispetto dell’ecosistema.
•Ogni accessorio è realizzato e ricamato da artigiano italiano su tessuti italiani in modo tale da garantirne la durata nel tempo.

I nostri prodotti sono realizzati a partire di tessuti in 100% cotone per garantirne la qualità e la durata nel tempo.

Il nostro lavoro parte dalla necessità di valorizzare la nostra terra con prodotti che ne ricordino paesaggi, profumi e tradizioni.