logo

Fior di Loto

La “mission” di Fior di Loto è da sempre rivolta a selezionare e a proporre alimenti naturali, biologici, sani ed integri nel loro patrimonio nutrizionale, negli anni l’azienda ha ampliato la sua offerta e l’ha adeguata alle crescenti e nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. Ciò che è rimasto immutato nel tempo è la passione per l’alimentazione biologica e la tutela dell’ambiente, la vocazione per la selezione dei prodotti migliori e più sicuri, per garantire sempre il meglio dell’offerta.

L’interesse per il biologico è in continuo crescendo nella coscienza di tutti noi anche se c’è ancora molto lavoro da fare per sensibilizzare alla filosofia del rispetto della terra e del cibo sano.

E’ quindi una filosofia antica e all’avanguardia che ispira marchi natural-trendy come BIOCROC® il marchio di riferimento nella categoria bio snack salati, ma anche marchi che si impegnano a far fede a promesse importanti perché legate a specifiche esigenze, come ZERO%®, pensato per le intolleranze alimentari.

Fior di Loto si pone come punto di riferimento e punta sulla cultura della prevenzione, basata sulla scelta di cibi sani, semplici, facilmente digeribili, bilanciati e sottoposti ad elevati standard di qualità e controllo, sempre con la massima attenzione al gusto.