logo

* IMBALLO
Cerco sempre di “riutilizzare” prima di “riciclare”, proprio per questo quando preparo un pacco utilizzo ciò che i miei fornitori mi mandano per evitare di buttarlo, ho fatto anche degli accordi con alcune piccole aziende locali chiedendo loro di tenermi il prodotto dei loro trita carte che utilizzo per riempire gli spazi nei cartoni in modo da proteggerne il contenuto. In linea con questa filosofia ti chiedo di prestare attenzione e di fare una attenta raccolta differenziata, il modo migliore per evitare di riempire di rifiuti il mondo è quello di produrne il meno possibile.

* METODI DI PAGAMENTO
Puoi pagare con carta di credito su Paypal, con bonifico bancario (l’iban viene comunicato a fine ordine comunque è questo IT48T0521651200000000002955), oppure in contrassegno ma con un supplemento di 6,00 € sulle spese di spedizione. Nel caso in cui scegli di pagare in contrassegno prima di spedire ti farò una telefonata per avere una conferma diretta dell’ordine.
Paypal accetta le seguenti forme di pagamento: Visa, Mastercard, Postepay, Carta Aura, American Express, Conto Paypal.

* COSTI DI SPEDIZIONE
La spedizione avviene tramite Corriere Espresso GLS che ti invierà una mail contenente in numero di codice per tracciare il pacco.
Il costo della spedizione è € 6.50 in tutta Italia fino a € 49,99 da € 50,00 la spedizione è gratuita, ci sono pochissime zone d’Italia (tutte le Isole Minori, Laguna di Venezia e Livigno) che hanno un costo di spedizione di € 25,00
Spedisco la merce imballata in cartoni e purtroppo può capitare che qualche volta durante il viaggio vi siano degli imprevisti per cui il pacco arriva danneggiato. Se ricevi l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere ti prego di non accettare la merce o di accettarla con riserva. Accettando e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso ti assumi la responsabilità del contenuto.

* RESTITUZIONE
Ho sbagliato prodotti? Non preoccuparti e contattami, il corriere passerà da te a ritirare il pacco e la spedizione dei nuovi articoli sarà gratuita! oppure puoi richiedere il rimborso, anche in questo caso il corriere passerà a ritirare il materiale gratuitamente.
Per richiedere un cambio/rimborso scrivimi a: info@ilgiardinodiirene.it
Gli articoli restituiti dovranno essere nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna, non devono presentare difetti di alcun tipo.

* CONTATTI
Puoi telefonarmi al numero 0341.933182, dalle 9.15 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, da lunedí (solo mattina) a sabato, per qualsiasi informazione.
Se preferisci puoi anche scrivermi su Facebook o tramite il modulo contatti del sito o mandarci una e-mail a info@ilgiardinodiirene.it

Grazie e ciao Francesca (Irene è la mia bimba)